Le tranzazioni su Youarredi

Youarredi attribuisce grande importanza alla tua sicurezza. Durante la registrazione al nostro sito ti verrà richiesto di fornire i tuoi dati personali. Questi sono necessari per elaborare i contratti di acquisto e vengono trattati secondo le disposizioni di legge. Le transazioni on-line sono protette da tecniche di crittografia avanzate come la Secure Socket Layer (SSL), un protocollo standard che garantisce lo scambio sicuro dei dati.

METODI DI PAGAMENTO

Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con:

  • Carta di credito
  • Carta prepagata
  • Paypal
  • Bonifico bancario

E’ possibile scegliere il metodo di pagamento e il rispettivo processo di ordine.
L’avvio della spedizione richiede alcuni giorni, tempo necessario per ricevere l’importo sul nostro conto.

Paypal

Ti permette di pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Bonifico Bancario

Su Youarredi è possibile pagare tramite bonifico bancario, il bonifico bancario su Youarredi è semplice, sicuro ed immediato. Una volta scelti i prodotti ed ultimato il carrello potrai procedere alla conferma del tuo ordine, per pagare tramite bonifico bancario seleziona il metodo di pagamento “BONIFICO BANCARIO”. Al momento del pagamento assicurati di avere alla mano il codice ABI della tua banca e tutti i dati necessari per l’accesso al tuo sistema di HomeBanking.